lunedì 7 ottobre 2013

Shopping on line...


Da quando vivo a Londra sono diventata una vera e propria addict dello shopping online.
Quando lavoravo ero talmente incasinata che  non riuscivo ad avere neanche il tempo per fare la spesa...così ho iniziato ad usare internet per i miei acquisti!
E...girovagando sul web ho scovato un pò di siti interessanti.
Ve li presento subito...
Il primo che ho iniziato ad usare (forse perché è anche pubblicizzato in tivù)è secretsales.com. Su questo sito troverete abbigliamento Uomo,Donna, e nel reparto Home & Lifestyle oggetti per la casa o prodotti beauty a prezzi scontati. Penserete vabbè saranno cose degli anni passati...
La buona notizia è che di solito le collezioni in vendita sono quelle in corso.Se per esempio, vi piacciono le scarpe del marchio Dune ora potete trovare sul sito gli stivali ad un prezzo scontato quasi del 50%.
Un altro sito interessante molto simile a secretsales e' Brandalley.co.uk anche qui sono in vendita articoli di designer famosi o di brand molto richiesti:l'anno scorso ho comprato un vestitino Desigual scontato del 60%.Se lo visitate ora, è in corso la vendita delle borse Fendi e Prada scontate del 30%!Vi anticipo che anche con lo sconto  costano sempre una fortuna...@_@!Oltre ai reparti Uomo e Donna ,su Brandalley vendono anche articoli per bambini, prodotti beauty e da poco hanno anche una sezione dedicata alla vendita dei biglietti del teatro...assolutamente da provare.
Cocosa.com è un altro sito che vi consiglio : i marchi ospiti sono per esempio Sam Edelman, Alexander McQueen and Alice by Temperly...molti di loro si vendono perloppiù qui a Londra quindi forse molti di voi non li conoscete ma se vivete qui sapete sicuramente di cosa sto parlando. Oggi girando per il sito ho visto dei gioielli firmati da una certa Kirsten Goss sinceramente non ho la più pallida idea di chi possa essere ma mi sono innamorata di un paio di orecchini in vendita...sono davvero particolari(speriamo che Marito legga questo post)!
Se invece siete appassionati di arredamento il sito per voi e' Achica.com (questo l'ho trovato grazie a Glamour UK) anche qui stessa formula,ma applicata a mobili e oggetti per la casa.Gli oggetti in vendita sono davvero belli...io che da più di un anno sono in fissa con Pantone ho comprato qui, 2 quadri numerati di questo marchio.
Il mio nuovo profumo...e' buonissimo!
Tutti i siti che vi ho segnalato funzionano tutti allo stesso modo: prodotti di diversi marchi vengono venduti per un limitato periodo di tempo,3 giorni, 5 giorni o una settimana.Vi anticipo che di solito le cose più belle spariscono poche ore l'inizio della vendita(la cui apertura vi verrà segnalata via email)soprattutto se sono in numero di pezzi limitato. Quelle invece che  rimangono se rimangono invendute, dopo la chiusura vengono messe nella sezione outlet ad un prezzo ancora più scontato.
Per i prodotti beauty vi consiglio Escentual.com.
Ho scoperto questo sito quando ero in cerca di un posto più economico dove comprare l'olio corpo della Clarins,di solito l'ho acquistavo in profumeria (da Boots) pagandolo £38,00,qui su Escentual lo pago £30,80, le spese di spedizione sono incluse e sono davvero precisi.Ormai molti prodotti beauty che sono solita usare, li compro qui.Ultimamente ho anche comprato il profumo. Quest'ultimo l'ho trovato con il 25% di sconto ed è quello nuovo della Guerlain!
Non so voi, ma io trovo che fare lo shopping on line sia davvero comodo, ovviamente se si devono spendere grosse cifre per un cappotto o un un paio di scarpe credo sia sempre meglio provarli (e quindi comprarli) in negozio.
Comprare però accessori  o cosmetici  che già conoscete può essere davvero conveniente!Poi se trovate lo stesso paio di scarpe che avete già provato in negozio beh, questa potrebbe essere davvero un'occasione da non perdere!!!!
Voi come lo fate lo shopping?Vi affidate ai siti on line per i vostri acquisti o preferite rivolgervi al vostro negozio di fiducia?Se usate fare shopping on line quali sono i vostri siti preferiti?

Buonanotte a tutti.


Nessun commento:

Posta un commento

Commenti